Il consorzio

Multienergia è uno tra i primi consorzi energetici nazionali, senza fine di lucro. Nasce nel 2001 per volontà delle Associazioni di Confartigianato della Toscana e raggruppa oggi oltre 4.000 clienti tra aziende e privati.

L’adesione al Consorzio è aperta a tutte le imprese, sul territorio nazionale, senza vincoli di consumi e di qualsiasi categoria economica, sia artigiana che industriale, commerciale e di servizi.

Tra i consorziati di Multienergia figurano primari istituti bancari, ospedali e case di cura, alberghi, centri commerciali, industrie di vario tipo, da quelle tessili a quelle meccaniche e plastiche, aziende cartarie, del marmo, cantine vinicole, attività di ristorazione ed altre numerose piccole e medie imprese di ogni settore merceologico.

Da circa 3 anni il servizio è stato esteso anche ai privati e il Consorzio rappresenta oggi oltre 4.000 utenze per circa 400 milioni di KWh e 10 milioni di metri cubi annui di gas.

L’adesione è gratuita, così come l’assistenza continuativa al cliente.

Il Consorzio  Multienergia, dalla sua nascita ad oggi, ha fatto risparmiare ai propri clienti alcune decine di milioni di Euro.

Multienergia opera  con primari e  affidabili fornitori sul mercato, ricercando contratti trasparenti e vantaggiosi.