MULTIENERGIA su WhatsApp

NOVITA’

E’ attivo il nuovo numero WhatsApp di Multienergia: +39 324 9586275, che potrà essere utilizzato per contattarci, inviarci file e per ricevere News e comunicazioni importanti da parte del consorzio.

COME UTILIZZARE WhatsApp PER CONTATTARCI E INVIARCI FILE:

Potete scriverci un messaggio di testo in una chat privata e allegare foto e documenti (es bollette per una valutazione, foto del contatore per una verifica dei consumi ecc.). Si ricorda di aggiungere il proprio nome e cognome (ed eventualmente l’Azienda di riferimento).

Il numero non è utilizzabile per chiamate o messaggi vocali. Per contattarci telefonicamente rimangono validi i numeri fissi: 0574 689238 e 0574 680474.

COME RICEVERE NEWS E COMUNICAZIONI IMPORTANTI DA PARTE DEL CONSORZIO:

Il consorzio potrà inviare comunicazioni massive a tutti i clienti che avranno registrato il numero +39 324 9586275 nella rubrica del proprio cellulare e ci avranno inviato un messaggio con la richiesta di essere inseriti nella lista Broadcast. Non  si tratta di un normale gruppo WA, ma di un canale istituzionale con comunicazione diretta (uno a uno). La lista Broadcast consente di inviare lo stesso messaggio a più destinatari contemporaneamente ma, contrariamente a quanto accade in un gruppo WA (in cui tutti i partecipanti ricevono i messaggi di ciascun membro), le risposte dei singoli arrivano solo a Multienergia, nel rispetto della Privacy e senza “disturbare” gli altri partecipanti. In qualsiasi momento sarà comunque possibile richiedere la cancellazione dalla lista.

Gli uffici di Multienergia restano a disposizione per eventuali chiarimenti